Mombaroccio: la carica dei giovani saluta l’estate

mombarock 1' di lettura Fano 02/09/2008 - Tantissimi i giovani sotto il palco di Mombarock, il concerto di giovani band musicali che si è svolto sabato 30 agosto 2008 a Mombaroccio

L’iniziativa organizzata dall’ammistrazione comunale in collaborazione con la Pro-Loco, ha chiuso con successo il ricco calendario di Estateinsieme, le iniziative promosse dal Comune di Mombaroccio. Anche la seconda edizione di Mombarock ha riscosso il parere positivo del pubblico giovanile che per 5 ore ha ascoltato e ballato la musica live dei gruppi esordienti del nostro territorio. Le otto giovani band che si sono alternate sul palco hanno proposto cover di gruppi affermati e pezzi di loro produzione.


Con Mombarock si è chiusa con successo la programmazione estiva delle manifestazioni comunali – commenta il sindaco Maria Teresa Uguccioni – che mai come quest’anno è stata così a 360°. Nei tre mesi estivi, infatti, è stato proposto un ventaglio ricco e variegato di iniziative: dai suggestivi concerti di Musicae Amoeni Loci al Ludobus e Andar per Fiabe per i bambini, dalla musica e balli in piazza di Mombafolk al Convegno su Garibaldi, dalle divertenti commedie dialettali alla Settimana dello Sport, dalla gustosa Festa della Tagliatella fino all’ultima manifestazione musicale di Mombarock.


Tante iniziative pensate per diverse fasce di età, interessi e per valorizzare dal punto vista turistico il comune di Mombaroccio. “Un programma così ricco – sottolinea il Sindaco - è il risultato di tante sinergie e della fattiva collaborazione tra amministrazione comunale, Provincia di Pesaro e Urbino, Pro-Loco e le organizzazioni di volontariato, che vorrei ringraziare per il lavoro e l’impegno dimostrato”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 settembre 2008 - 877 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Comune di Mombaroccio, mombarock





logoEV
logoEV