SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Galleria del Furlo: incidente provoca un morto e due feriti

1' di lettura
1502

incidente|
L\'impatto è avvenuto intorno alle 19.30 di domenica. Una Fiat Panda con a bordo una coppia di Fano - Sergio Pucci, 68 anni, e la moglie - sarebbe stata stata tamponata dalla Polo di un 25enne di Pole di Acqualagna, che, alla guida sotto l\'effetto dell\'alcol, è stato arrestato con l\'accusa di omicidio colposo

Ancora sono da stabilire le cause dello schianto. Quasi certamente la coppia di Fano stava facendo rientro a casa. Alla guida della Fiat Panda c’era il 68enne Sergio Pucci, al suo fianco la moglie, nata nel 1947 ad Acqualagna ma residente a Fano con il marito. Per l’uomo, nonostante indossasse le cinture di sicurezza, non c’è stato nulla da fare. Ferita gravemente la moglie, che è stata trasportata all’ospedale di Fano. Ferito anche il giovane della Polo, ma secondo le prime notizie giunte ieri sera non corre pericolo di vita.


I sanitari dell’ospedale di Fossombrone lo hanno posto ieri sera a una serie di esami che hanno confermato lo stato di ebrezza con cui Maurizio Luglio era alla guida con un tasso alcolemico pari a 2,23 mg/l. Il ragazzo è stato quindi arrestato dai militari di urbino con l\'accusa di omicidio colposo con l\'aggravante della guida sotto l\'influenza dell\'alcol. La galleria è stata chiusa dal momento dello schianto fino alle 23 circa. Sul posto anche i pompieri di Cagli, per tirare fuori i feriti dalle lamiere. Il traffico è stato deviato sulla vecchia Strada provinciale. Il tratto in galleria si conferma in tutta la sua pericolosità. I mezzi coinvolti sono stati posti tutti sotto sequestro.



incidente|

Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 agosto 2008 - 1502 letture