SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Le lunghe attese al pronto soccorso di Fano

11' di lettura
1137

Pronto Soccorso
Il maggior afflusso delle giornate estive e l\'assenza dei medici di base producono lunghe file che esasperano il clima. Episodi di ordinaria follia al Pornto Soccorso del Santa Croce di Fano.

Il pronto soccorso, soprattutto se è estate e molti medici di base sono fuori per il periodo di ferie, diviene spesso luogo di lunghe attese che esasperano il clima. Un ennesimo spiacevole episodio si è verificato domenica quando una signora 80enne che già soffriva tachicardia, accompagnata al pronto soccorso di Fano perché lamentava una fitta al cuore, ha dovuto attendere più di nove ore per una lastra al torace.



Sempre nella stessa giornata un altro episodio ha richiesto perfino l\'intervento dei Carabinieri di Fano. I militari hanno difatti dovuto calmare una donna che dava in escandescenze pretendendo da un\'infermiera servizi non dovuti per la sua amica che presentava una distorsione alla caviglia. Le lamentele si sono presto tramutate in aggressive minacce tanto che solo i Carabinieri hanno potuto riportare la situazione alla normalità.



Pronto Soccorso

Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 agosto 2008 - 1137 letture