SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Beach Tennis: Cinotti-Delbene, sigillo sul Summer Tour

2' di lettura
3026

1class Cinotti Delbene
Si chiude con un doppio misto a 31 coppie il Beach Tennis Summer Tour 2008, circuito provinciale organizzato da Sportland e Valmetauro Libertas che vedrà il suo epilogo domenica 7 settembre con il Master finale. 

Il torneo, patrocinato dal Comune di Fano e sponsorizzato da Rizla, Rakkettone, Enoteca Il Torchio, Pour Parler, Estetica Ninfea e Moda in testa Parrucchieri, dopo i gironi di qualificazione del mattino e i gironi con le teste di serie il pomeriggio, ha visto l’approdo in finale di Filippo Cinotti e Giorgia Delbene contro Silvia Ceccarelli e Matteo Del Grande.


Una finale molto seguita dal pubblico, trepidante per le sorti della giovanissima fanese Giorgia Delbene, da poco più di un anno alle prese con il beach tennis, ma con una grinta e un sangue freddo da veterana. Ed è stato proprio il suo sangue freddo, unito alla bravura dell’eclettico fidanzato Filippo Cinotti, a fare la differenza in un incontro terminato al tie break con l’incredibile punteggio di 13-11.


CLASSIFICA FINALE: 1) Filippo Cinotti-Giorgia Delbene; 2) Silvia Ceccarelli-Matteo Del Grande; 3) Giacomo Montinaro-Reka Gavalda; 4) Sara Terenzi-Alfredo Iannetti Ad rendere ancora più entusiasmante il torneo la presenza tra il pubblico di Massimo Ambrosini, calciatore del Milan e della nazionale che non si è voluto perdere le performance in campo della sorella Valeria.


CORSI DI BEACH TENNIS: Sono terminati sabato, con un mini torneo, i corsi di beach tennis tenuti ai Bagni Arzilla dalla campionessa del mondo Simona Bonadonna e sponsorizzati da Pizz’Art, JSD Allestimenti Navali e Unipol Assicurazioni. Circa 40 i ragazzi che hanno partecipato ai corsi (non tutti presenti al saggio finale) che, visto la buona riuscita, saranno probabilmente riproposti anche il prossimo anno.



... Sportland con Massimo Ambrosini
... ragazzi del beachtennis


1class Cinotti Delbene

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 12 agosto 2008 - 3026 letture