SEI IN > VIVERE FANO > SPETTACOLI
comunicato stampa

Colbordolo: sabato 2 agosto uno spettacolo dedicato a musica, teatro, sport e non solo

1' di lettura
1127

colbordolo
Si sfogliano le ultime date del “Calendario delle manifestazioni estive” organizzato dal Comune. Una rassegna di eventi tra musica, teatro, fotografia, sport e volontariato che non solo ha divertito i residenti ma ha sempre più promosso Colbordolo come meta per turisti e villeggianti della provincia.
Sabato 2 agosto è la volta del “Teatro sotto le stelle” con lo spettacolo dialettale “Chi giogh male’ toca savei fe’ ”, presentato dalla compagnia Piccola ribalta di Pesaro, in programma alle 21 nella piazzetta davanti alla chiesa di San Giovanni Battista del capoluogo.


Infine c’è attesa per la tradizionale Tavolata dell’Avis di Colbordolo, che quest’anno sarà “apparecchiata” l’8 agosto nella pista polivalente di Talacchio (ore 20).


Soddisfatto il sindaco Flavio Fabi del pubblico che ha partecipato alle iniziative: «Le proposte erano tante e hanno coinvolto nell’organizzazione i gruppi e le associazioni che operano nel territorio. E che ringrazio per il loro impegno.


Tra gli eventi più di successo ci sono stati i concerti a Montefabbri, i tornei di beach-volley e la Fiesta globàl, molto apprezzata nella nuova location a Montefabbri. Un grazie infine ai dipendenti dell’ufficio tecnico del Comune per l’impegno nella logistica e a tutti coloro che ci hanno dato una mano.


Il calendario estivo è stato dunque una preziosa occasione per promuovere il territorio e i nostri splendidi centri storici».



colbordolo

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 agosto 2008 - 1127 letture