Neumann: inutile sperare che la caserma sia regalata dallo stato al comune

Caserma Paolini 2' di lettura Fano 21/07/2008 - C\'era una volta una grande azienda alimentare \"Cirio\" che era conosciuta anche per uno slogan pubblicitario che diceva \"Cirio regala\". Regalò così tanto che fallì qualche anno dopo. Ora alla Cirio si è sostituito il Governo che regalerebbe il suo patrimonio ai Comuni.


Questa voce circolava già da tempo ed è una delle tante notizie che girano intorno alle Finanziarie dove si cerca di metterci dentro tutto e il contrario di tutto.


Il centrosinistra fanese aggrappandosi a questa informazione avuta da un Ministro: il Governo cederà gratuitamente il patrimonio del Demanio alle amministrazioni locali, ha collegato il tutto alla casema di Fano arrivando alla conclusione che verrà regalata e perciò non c\'è più bisogno di comprarla.


Il centrosinistra corre dietro alle voci,come quella che nella caserma ci sarebbero stati messi gli immigrati clandestini, un\'altra bufala, per continuare la sua tattica che è quella di perdere tempo. Una affermazione generica non si può collegarla a un fatto concreto che già ha avuto il percorso, cioè l\'acquisto, che ha avuto dei ritardi grazie alla Provincia che con i suoi tentennamenti, ci sto o non ci sto, ha bloccato per tre mesi le procedure per l\'acquisto.Poi la polemica sul costo,adesso i regali del Governo,e poi perchè proprio la caserma e non l\'ex stabile dell\'asilo Manfrini per sempio? E perchè prorio Fano e non una caserma di Biella?

La Provincia di Pesaro invece di continuare a intromettersi nelle vicende fanesi si preoccupi di giustificare ai cittadini i 125 milioni di debiti che si trovano nel suo bilancio e l\'opposizione fanese continui a leggere i giornali per trovare altri scoop buoni solo pert riempire le pagine dei giornali.

Il Governo non farà la fine della Cirio e il progetto per acquistare la caserma andrà avanti, l\'unico fatto concreto di tutta questa vicenda.

da Fabrizio Neumann
Consigliere comunale Forza Italia




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 luglio 2008 - 828 letture

In questo articolo si parla di forza italia, politica, caserma paolini, Fabrizio Neumann





logoEV