Volley: Vercesi resta alla Scavolini

Angelo vercesi 1' di lettura Fano 16/06/2008 - Angelo Vercesi farà parte dello staff tecnico della Scavolini 2008/2009. L\'allenatore brasiliano affiancherà Zé Roberto assieme a Riccardo Marchesi e Matteo Solforati nella prossima stagione, che vedrà la squadra biancorossa misurarsi su tre fronti particolarmente impegnativi: campionato, Coppa Italia e European Champions League.

\"Subito dopo la conquista dello scudetto\" ricorda il presidente Sandro Sardella \"avevamo ben chiaro che ci sarebbe stato indispensabile uno staff di altissimo livello per proseguire il nostro percorso di crescita. Il ritorno di Angelo chiude il cerchio e ricompone il gruppo che ha cominciato a lavorare assieme sin da due anni fa\". \"Torno a Pesaro con grande gioia\" dice Vercesi \"e sono sincero quando dico che la città e la gente mi mancavano già dopo la prima settimana in Brasile. Quando sono partito dall\'Italia ero sicuro che sarei tornato a Pesaro, ma poi, in Brasile, ho avuto la lieta sorpresa di un\'offerta dalla mia ex-squadra, il Clube Pinheiros, per cui ho lavorato per diciotto anni. Ci ho pensato su, poi ben presto mi sono reso conto che la voglia di tornare a Pesaro e di continuare a far parte della Scavolini e del progetto guidato da Zé Roberto era più forte di ogni altra cosa\".

I tuoi prossimi impegni? \"Da domani sono a Trento, dove frequenterò assieme all\'altro allenatore neocampione d\'Italia, il bulgaro Stoytchev, il corso per prendere il patentino di allenatore di terzo grado. Poi sarò a Pesaro sino a fine luglio per allenare la nostra squadra di beach volley\". Bentornato, Angelo!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 giugno 2008 - 1070 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, Scavolini





logoEV
logoEV