Elezioni primarie indette dal PD

pd 1' di lettura Fano 14/06/2008 - \"Le elezioni primarie che si svolgeranno domenica 22 giugno a Fano, indette dal PD, rappresentano un momento straordinario nella vita politica locale e non solo\".

Un evento che introduce innovazione e modalità nuove nella politica, una occasione vera di partecipazione dei cittadini alle scelte importanti per la città. Fano, attraverso il PD, è il primo Comune marchigiano che sperimenta tale modalità. Ed è proprio attraverso forme aperte e democratiche di consultazione dei cittadini che il PD continua nella sua costruzione e nel suo radicamento territoriale dopo il buon risultato fanese alle elezioni politiche che lo attesta a circa il 42%. In tale contesto i Circoli territoriali sono chiamati a svolgere un ruolo strategico attraverso iniziative e il contatto diretto con i cittadini.


Il Circolo Fano Centro organizza sabato 14 giugno alle ore 18.00 un incontro pubblico, presso il “Pino Bar” per presentare e far conoscere ai cittadini i candidati a Sindaco che si confronteranno alle primarie: Federico Valentini, Renato Claudio Minardi e Palmiro Del Bianco. Il Circolo Fano Centro crede che questo sia il modo più utile e trasparente per mettere in relazione le proposte per una città migliore, dei candidati a Sindaco, con i problemi della gente e di un territorio importante e complesso come il Centro Storico, la Sassonia, il Lido, il Porto, ecc. L’iniziativa terminerà con un aperitivo che verrà offerto a tutti gli intervenuti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 14 giugno 2008 - 883 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, Partito Democratico Fano





logoEV