Pesaro: Enrico Morando venerdì alla tavola rotonda in consiglio comunale

enrico morando 1' di lettura Fano 13/06/2008 - Il senatore Enrico Morando, coordinatore del Governo ombra del Partito democratico e presidente nazionale dell\'associazione \"LibertàEguale\", sarà a Pesaro venerdì 13 giugno. 


L\'esponente del centrosinistra interverrà a una tavola rotonda in programma alle 20,30 nella sala del Consiglio comunale (in piazza del Popolo). Al centro del dibattito ci saranno i temi della politica e dell\'economia nazionale, il Pd nella fase post-elettorale, le prospettive in vista delle elezioni amministrative 2009.


Un confronto aperto con Morando animato dalle domande dei giornalisti e del pubblico. Parteciperanno all\'incontro Silvia Sinibaldi di \"Corriere Adriatico\", Thomas Del Bianco del \"Messaggero\" e il segretario comunale del Partito democratico Daniele Vimini. Modererà gli interventi Gioacchino Guastamacchia, coordinatore provinciale dell\'associazione \"LibertàEguale\".


L\'iniziativa è organizzata dal Pd di Pesaro Urbino e dal circolo provinciale di \"LibertàEguale\" (il blog pesarese dell\'associazione è all\'indirizzo libegualepesaro.wordpress.com).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 giugno 2008 - 1139 letture

In questo articolo si parla di cultura, pesaro, Provincia di Pesaro ed Urbino, pd, PD Pesaro Urbino, enrico morando





logoEV