Calcio: si è conclusa la seconda giornata dell\'\'Adriatic Cup\'

Foto generica Calcio 2' di lettura Fano 05/06/2008 - Si sono conclusi sotto la pioggia, gli incontri in calendario nella seconda giornata del Torneo nazionale di calcio a 11, 3° Trofeo  “Adriatic Cup”.

Nel girone A, la classifica è guidata dalla Vis Palermo che battendo con un netto 6 a 0 Agorà Latina ipoteca il passaggio alla fase successiva. Bisognerà attendere la terza giornata per conoscere la seconda qualificata.Il Cosenza guida a punteggio pieno la classifica del girone B. La vittoria sull’Avellino fanalino di coda, con il punteggio di 1 a 0 dà ai calabresi la certezza della qualificazione agli ottavi di finale. Al secondo posto si è piazzata la formazione Nomentana Roma che ha pareggiato con il Latina S. Damiano.


Classifica stravolta nel girone C. Con la vittoria per 1 a 0 sulla forte Lecce Interedil, Roma Aquile Blu guida la classifica del girone. Vittoria di misura del Venezia Nettuno Lido che raggiunge il Latina Abbott al secondo posto in classifica. Dopo due giornate, nel girone D continuano ad essere appaiate, al primo posto in classifica, le formazioni di Milano e Ispanici Latina. I lombardi hanno superato la Roma MC 84 per 3 a 1, mentre gli Ispanici hanno avuto la meglio sulla Questura di Palermo per 1 a 0.Corsa solitaria nel girone E, del Latina Sezze, che battendo con un netto 4 a 0 il Real Venezia guida la classifica. Lecce Marine e Roma S. Onofrio le candidate per il secondo posto disponibile.


Domani prende il via il Campionato di Basket Open Maschile. Dopo il prologo della settimana scorsa con la partita esibizione tra le squadre del Basket Giovane Pesaro e l’A.S.D. Mesagne per la categoria under 15 maschile, si affronteranno nella città dove si mangia pane e pallacanestro, le squadre di Q. B. P., Pol. Villapizzone, Median Basket, Baby Santos e Pro Basket tenteranno di strappare il titolo ai campioni uscenti brindisini del Real Acli.


Il torneo da quest’anno sarà dedicato alla memoria del compianto Lorenzo De Simone che è stato per moltissimi anni il responsabile nazionale del settore pallacanestro per l’US Acli, e per la prima volta le squadre invitate al torneo giocheranno all’aperto nella struttura del Basket Giovane in viale Trieste.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-06-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 giugno 2008 - 818 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, Us-Acli





logoEV
logoEV