San Costanzo: San Costanzo off, spettacolo con gli allievi del Corso di Teatro Comico

2' di lettura 30/05/2008 - Venerdì 6 giugno al Teatro della Concordia di San Costanzo (PU) “San Costanzo off”- Spettacolo con gli allievi del Corso di Teatro Comico.

San Costanzo Show è lieto di presentare lo spettacolo finale del II° Corso di Teatro Comico condotto da Oskar Genovese. Il corso, giunto alla seconda edizione quest’anno, ha visto la partecipazione di allievi provenienti da tutta le regione, che hanno sperimentato un primo approccio ai vari aspetti della comicità: improvvisazione, creazione di personaggi originali e di pezzi di gruppo, scrittura di testi propri. Il tutto nella convinzione che tutti facciamo ridere, l’importante è rendersene conto. In scena: Ketty Altamura; Lorenzo Amato; Andrea Grasselli; Pamela Joni; SimoneSabbatucci; Maria Laura Stronati; Alessio Tinti; Diletta Tombari;Jessica Tonelli; Daniela Verna; Chiara Zampieri.



La serata vedrà anche degli interventi a sorpresa di alcuni membri del San Costanzo Show, che hanno già nostalgia del Teatro della Concordia. Oskar Genovese, nato a Civitanova Marche, diplomatosi alla Scuola biennale del Teatro Stabile delle Marche, ha esperienza decennale e poliedrica nel settore dello spettacolo. Assistente alla regia di Paola Galassi in molti progetti, tra cui il San Costanzo Show ideato dalla stessa regista milanese, Oskar Genovese ha collaborato come attore per lo Stabile delle Marche, Inteatro, Compagnia della Rancia. E’ stato assistente agli autori con Giampiero Solari e Michele Serra nello spettacolo “Psicoparty” con Antonio Albanese; è fra gli autori della trasmissione “Buona la Prima” con Ale e Franz in onda su Italia Uno. Numerose anche le esperienze nell’insegnamento, la più recente in un corso di recitazione nella scuola di Musical diretta da Gino Landi.



BIGLIETTERIA: Biglietto Posto Unico € 7.50 – Prenotazioni c/o Infopoint Fano via Gabrielli tel. 0721 830145 (lun-ven ore 17-19.30) – Botteghino Teatro della Concordia: tel. 0721 950124 (il giorno dello spettacolo ore 10-12 e dalle 17 in poi).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 30 maggio 2008 - 826 letture

In questo articolo si parla di teatro, spettacoli





logoEV