Marotta: quarantesettenne muore in un incidente a Falconara

polizia stradale 1' di lettura Fano 25/05/2008 - Un altro nome si aggiunge alla lunga lista dei morti sulle stradi italiane. Questa volta la vittima si chiama Nardo Goffi, quarantasettenne residente a Marotta, in provincia di Pesaro-Urbino, che è deceduto in un incidente stradale svoltosi nella notte tra il 23 e il 24 maggio alle ore 22:00 nei pressi di via Clementina a Falconara.


Lo scontro automobilistico si è rivelato fatale per il cittadino di Marotta, che è deceduto immediatamente dopo l\'incidente. Altre due persone sono state coinvolte, ma non sono in pericolo di vita. Se la sono \"cavate\" semplicemente con delle leggere ferite. Il primo ha riportato ferite e contusioni al braccio mentre il secondo al volto.


I due coinvolti nell\'incidente sono stati poi trasportati all\'ospedale più vicino al luogo, il regionale di Torrette di Ancona, dove sono stati successivamente ricoverati per essere sottoposti alle cure del caso. In seguito sono stati effettuati i rilievi da parte della polizia dello stato, sul luogo dello scontro svoltosi all\'altezza della casa cantoniere nel territorio falconarese.






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 26 maggio 2008 - 1088 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, Nicolò Sabbatini





logoEV
logoEV