Il Miu J\'Adore apre la stagione estiva 2008 con l\'arrivo del \'Cumenda\'

cumenda 1' di lettura Fano 21/05/2008 -

“The Miu Season is coming”, la stagione del Miu sta arrivando. Si apre all’estate lo splendido giardino del locale di Jacqueline Donna. Tutto è pronto per l’inaugurazione della stagione estiva che avverrà venerdì 23 maggio.




Tante le novità, immancabili le sorprese, sempre di altissimo livello la qualità del divertimento. L’apertura del giardino del Miu J’Adore sarà un vero e proprio evento che caratterizzerà tutto il weekend. Venerdì 23 maggio nell’ambiente Color inzia la nuova collaborazione dell’estate. Tutti i venerdì lo staff Papeete e Villa Papeete Milano Marittima in esclusiva al Miu. In consolle: dj Saintpaul – Voice Dany Battelli. Nel Privé: Happy Music con Lele e Gianlu, voice: Minuz. In White ambient: Cubashow presenta LatinoCubana con dj Romoletto, Loris e la migliore animazione latina.


Momento clou sabato con la presenza di Roberto Mercandalli (il Cumenda) direttamente dal GF e delle telecamere di Lucignolo; Roberto registrerà la sua prima puntata da inviato della trasmissione di Italia 1. Nel corso della serataFinale regionale del concorso \" La più bella del mondo\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 maggio 2008 - 1157 letture

In questo articolo si parla di marotta, spettacoli, miu j\'adore, cumenda, mercandalli


Anonimo

Commento sconsigliato, leggilo comunque




logoEV