Volley: Martina Guiggi in maglia bianco rossa anche per la prossima stagione

martina guiggi 1' di lettura Fano 20/05/2008 - Il capitano c\'é: Martina Guiggi, centrale della Scavolini e della nazionale azzurra, giocherà con la maglia delle campionesse d\'Italia anche nella prossima stagione.

Martina è a Pesaro da quattro stagioni, nelle quali si è aggiudicata Coppa CEV, regular season e Supercoppa Italiana nel 2006, e Coppa CEV, regular season e scudetto nel 2008. Nella sua bacheca personale, oltre a Coppa Cev, Supercoppa Italiana e Coppa Italia vinte a Novara tra il 2003 e il 2004, figurano anche il Campionato europeo e la Coppa del Mondo vinti nel 2007 con la nazionale azzurra.

\"Siamo molto contenti di riavere Martina con noi anche l\'anno prossimo\" spiega il direttore sportivo della Scavolini Piergiuseppe Babbi. \"Tra lei e la società c\'è un rapporto solido, nato nel 2004 quando per primi abbiamo creduto in lei da titolare, dandole fiducia quando aveva solo vent\'anni. Siamo stati ripagati in pieno, ora Martina è una delle più forti centrali del panorama nazionale e internazionale ed ha ancora ampi margini di crescita. Non a caso è il nostro capitano ed uno dei punti di riferimento della squadra: in tempi in cui la frenesia del mercato spinge molti a cambiare continuamente, il fatto che abbia voluto restare con noi per il quinto anno di fila ci fa felici e ci onora\".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 maggio 2008 - 1165 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, pesaro, Scavolini





logoEV