Aperte le iscrizioni a Fanote

Mirco Carloni 1' di lettura Fano 06/05/2008 - Sabato 7 giugno 2008 è il termine ultimo per l\'iscrizione dei gruppi musicali a Fanote, la rassegna di musica emergente giunta alla sua tredicesima edizione e promossa dall\'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano.

I gruppi selezionati da una giuria qualificata si esibiranno giovedì 10, venerdì 11 e sabato 12 luglio 2008, alla cavea del Lido di Fano. Ogni serata prevede l’esibizione di 3 gruppi, ciascuno dei quali avrà a disposizione un tempo massimo di 35 minuti.


Domenica 13 luglio si terrà la serata finale con le premiazioni: saranno assegnate targhe al Miglior Gruppo,Miglior Brano, Miglior Impatto Scenico.


Il Miglior Gruppo, potrà anche contare su un compenso di 500 euro. Atutti i gruppi partecipanti sarà rilasciata una registrazione audio in formato digitale della propria esibizione. Infine al miglior chitarrista, bassista, batterista, tastierista e cantante sarà offerta una borsa di studio all’Accademia Musica Moderna, comprendente un mese gratuito di lezioni private. Nella serata finale, inoltre, si esibiranno i Grammar School, gruppo fondato dal cantante-produttore inglese Paul Manners.


Per partecipare alla selezione, i gruppi dovranno inviare, una registrazione audio di almeno tre brani, una scheda tecnica ed una breve biografia con foto, il recapito telefonico e l’indirizzo e-mail entro sabato 7 giugno 2008.


Il materiale dovrà essere indirizzato a Marco Pacassoni, corso Gui 17, 61032 Fano (PU) o potrà essere consegnata a mano al Centro Documentazione Musicale (corso Matteotti 66 a Fano).


Info: fanote(at)libero.it oppure casa_ della musica@libero.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 06 maggio 2008 - 1030 letture

In questo articolo si parla di cultura, fano, comune di fano, mirco carloni