Presentati i campionati nazionali Uisp, a Fano arrivano 3600 atleti

uisp 1' di lettura Fano 01/05/2008 - \"Fano sta divenendo punto di riferimento per gli atleti e per gli amanti dello sport\". Queste le parole del sindaco Stefano Aguzzi per presentare i prossimi campionati nazionali UISP di atletica che si svolgeranno proprio a Fano dal 16 maggio al 15 giugno 2008.

L\'iniziativa è organizzata dalla Società Alma Juventus Fano con l\'intenzione di riproporre i campionati dello scorso anno.


\"Si è voluto allargare la manifestazione a quattro discipline (ginnastica artistica, ginnastica ritmica, ginnastica acrobatica e acrogym) e coinvolgere un maggior numero di atleti, 3.600 per la precisione\" il presidente di UISP Oddone Giovanetti, che ringrazia le amministrazioni comunale e quella provinciale per la collaborazione:


\"Un\'occasione per far conoscere Fano agli atleti e alle famiglie che li accompagneranno, importantissima dunque anche da un punto di vista turistico, è fondamentale che la città sia pronta ad accoglierli\".


I campionati si svolgeranno ogni weekend, dal giovedì alla domenica, nelle strutture sportive del liceo scientifico Torelli e nel Palazzetto dello sport Salvador Allende. L\'ingresso al pubblico è gratuito.






Questo è un articolo pubblicato il 01-05-2008 alle 01:01 sul giornale del 02 maggio 2008 - 2145 letture

In questo articolo si parla di uisp, sport, Elena Serrano