Blitz della Polizia ai Passeggi, un arresto

polizia Fano 1' di lettura Fano 30/04/2008 - Gli agenti del Commissariato di Fano, agli ordini del dirigente Stefano Seretti, hanno tratto in arresto un 35enne residente a Fano, ma originario del napoletano, mentre si aggirava con fare sospetto nel parco pubblico dei Passeggi.


L\'uomo, controllato dai poliziotti, è risultato \"fuorilegge\": sulla sua fedina penale gravava una condanna a 4 anni e 10 mesi di reclusione per rapina e traffico di droga. E\' stato quindi posto in stato di arresto e trasferito nel carcere pesarese di Villa Fastiggi a disposizione dell\'autorità giudiziaria.


Il blitz della Polizia di Fano rientra nell\'intensa attività di controllo e prevenzione di episodi criminosi segnalati dalla popolazione residente nel quartiere dei Passeggi e nel centro storico.


Zone che di notte diventano esposte ai raid di balordi e malintenzionati. E così, nel weekend è scattato il piano anticrimine degli agenti del commissariato di Fano, che hanno setacciato in lungo e in largo le aree più a rischio del territorio. E proprio in uno di questi controlli si è concretizzato l\'arresto ai Passeggi.











Questo è un articolo pubblicato il 30-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 29 aprile 2008 - 806 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Jacopo Zuccari, polizia fano





logoEV