Mondolfo: vino e porchetta, il PdL ha festeggiato in piazza insieme agli elettori

PdL 1' di lettura 29/04/2008 - Sabato si e\' svolta a Mondolfo la prima festa del PdL che ha voluto così celebrare la grande vittoria del Popolo delle Libertà e di Silvio Berlusconi.

Tantissimi cittadini hanno letteralmente preso d\'assalto i nostri stands dove venivano offerti a tutti vino, porchetta, dolci e caffè. Un trionfo accompagnato da musica e divertimento.

Colgo l\'occasione per ringraziare tutti i dirigenti e volontari mondolfesi che si sono adoperati instancabilmente e che hanno realizzato questa grande manifestazione.

Oltre ai festeggiamenti la serata è stata l\'occasione per fare il punto della situazione politica con numerosi interventi di politici intervenuti tra i quali ricordiamo quelli dell\'On Paolini, di Elisabetta Foschi, Margherita Mencoboni, Antonio Bresciani, e degli esponenti locali del PdL tra i quali quello di Rosanna Montanari e del Capogruppo a Mondolfo Carlo Diotallevi.


Al centro dei dibattiti la questione dell\'immigrazione e della criminalità, fenomeni in forte aumento nei nostri comuni e che vanno contrastati sia a livello nazionale, come di certo farà il nuovo Governo, sia a livello locale con un controllo più incisivo da parte delle amministrazioni.


Ultima riflessione è stata quella riguardante i prossimi impegni elettorali che ci riguarderanno: le elezioni provinciali il prossimo anno e quelle regionali nel 2010; due appuntamenti nei quali è possibile confermare la vittoria ottenuta a livello nazionale per così poi arrivare nel 2011 a conquistare anche i comuni come quello di Mondolfo dove si è passati negli ultimi dieci anni da un distacco di 44 punti percentuali ad un distacco di soli 8 punti e di appena 600 voti su 10000 elettori.

Dopo questo trionfo nazionale ogni vittoria è possibile, anche a Mondolfo.








Questo è un articolo pubblicato il 29-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 aprile 2008 - 732 letture

In questo articolo si parla di


Lucio

forchettoni!!!! D.C. docet.




logoEV