Boom di presenze al Super Quad Show

Super Quad Show 2' di lettura Fano 28/04/2008 - Quasi 50.000 spettatori per 3 giorni all\'insegna di divertimento, spettacolo e forti emozioni. Oltre 150 veicoli partecipanti, più di 4.0000 metri cubi tra area espositive e circuiti, 21 le esibizioni tra attività ed eventi.

Questi i numeri di un successo annunciato, la quinta edizione del Super Quad Show, l\'unica esposizione nazionale di moto a quattro ruote.


\"Un risultato che ha superato le più rosee aspettative- ha detto l\'organizzatore della manifestazione Franco Peroni- considerando il fatto che nelle passate edizioni il primo giorno era quello in cui si registrava una minore affluenza. Il merito è del nutrito programma di questa edizione e delle novità proposte\".


Lo Show si conclude domenica con tanti nuovi appuntamenti , con le performance del freestyle motocross e del freestyle quad, le emozionanti esibizioni di Willy Mauvais, il freestyle francese famoso nel mondo per la prima volta in Italia, con le premiazioni del Campionato Italiano Moto d\'acqua Fim Circuito delle categorie sky e runabout e con la prima tappa del Trofeo Nazionale Quad Motard (1° Trofeo Quad Città di Fano).


Da non perdere sempre nella giornata di oggi, domenica, (ore 17.00), il secondo appuntamento e le premiazioni del Trofeo Turbolenza. Il cielo si animerà di nuovo con le performance dei paracadutisti che daranno spettacolo lanciandosi da quota 1.500 m e cercando di centrare un bersaglio di tre centimetri. Presenti anche i rappresentanti del Centro Sportivo Esercito, pluricampioni del mondo, insieme ad altri atleti nazionali.


Oggi è anche l\'ultima occasione per poter provare i quad e per curiosare nella mostra mercato, la ricca esposizione di abbigliamento e accessori dedicata al mondo delle quattro ruote e non solo.

I più piccoli potranno scatenarsi nella la pista Miniquad, mentre gli adulti avranno ancora una chance per guidare Suv e auto fuoristrada.


Musica che pompa, motori che rombano, adrenalina che sale. Questa la formula vincente di una manifestazione diventata nel giro di pochi anni uno degli eventi di punta del mercato motoristico a livello nazionale come dimostra il boom di presenze registrato nel corso delle tre giornate di questa quinta edizione.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 28 aprile 2008 - 1073 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, comune di fano





logoEV