Cartoceto: presentata la XXIV edizione della Corrilucrezia

1' di lettura 23/04/2008 - La XXIV edizione di \"CorriLucrezia\" è stata presentata nella sede della BCC, sponsor principale della manifestazione.

Divenuto ormai un classico appuntamento di primavera, \"CorriLucrezia\" è la gara podistica per eccellenza della nostra provincia che riunisce un numero nutritissimo di atleti di tutte le età (ben 931 in tutto nella scorsa edizione, quest\'anno l\'obiettivo è di raggiungere le mille iscrizioni).


\"Ma chi partecipa non deve essere per forza un atleta\" si esprime così Rubens Cecchini, segretario dell\'associazione organizzatrice, \"il Gruppo Podistico Lucrezia ha tra i suoi scopi quello di coinvolgere tutti in nome di un sano agonismo\".

Saranno dunque previste più gare, in diversi percorsi e di diverso livello.


Una gara competitiva per adulti e per ragazzi di tutte le età, inoltre una camminata aperta a tutti durante la quale i partecipanti potranno approfittare di una merenda offerta dal comune di Cartoceto.


Ed è proprio il sindaco Ivaldo Verdini a sottolineare l\'importanza dell\'evento per i cittadini:

\"Una manifestazione che vede una partecipazione sempre maggiore, che si svolge in totale sicurezza e che riesce a coinvolgere tutte le associazioni del territorio\". Le iscrizioni (4 euro) saranno aperte fino all\'ora della partenza, l\'appuntamento è per venerdì 25 aprile, dalle 9:15 in poi.






Questo è un articolo pubblicato il 23-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 23 aprile 2008 - 1183 letture

In questo articolo si parla di sport, Elena Serrano, ivaldo verdini, sindaco di cartoceto





logoEV