A palazzo Alavolini la collezione di Dolcefarniente

2' di lettura Fano 21/04/2008 - Nello splendido scenario di Palazzo Alavolini a Fano, Dolcefarniente, storica azienda che produce arredo da interni in rattan e midollino intrecciati a mano, presenta lunedì 21 aprile alle ore 20:30 il Restyling della collezione.

NESSUN DORMA, la headline scelta per l\'evento, invita a tenere alta l\'attenzione e prepara il pubblico ad assistere ad uno spettacolo: inedite colorazioni, materiali innovativi e ricontestualizzazione del prodotto, sempre mantenendo l\'unicità delle

lavorazioni e l\'accuratezza dei materiali intrecciati a mano.


Non a caso l\'occasione è la prima presentazione pubblica che incornicia l\'operazione di rilancio che l\'azienda, nata negli anni 70 ed ancora a carattere artigianale, sta subendo a seguito del suo ingresso nella Società immobiliare Polo Holding spa.


La sfida è ambiziosa: fissare l\'immagine di eccellenza del prodotto, che da anni arreda con eleganza e ricercatezza le case più belle del mondo, nel settore del lusso e fare ingresso nel fashion design.


Martedì 22 aprile alle ore 10:00 nella suggestiva Marina dei Cesari del Porto di Fano Outside & In, linea da esterni in fibra sintetica Viro® intrecciata a mano, prodotta da Dolcefarniente sarà protagonista con le sue nuove proposte.


COLORE EMOZIONE, titolo della presentazione, incornicia i tratti caratteristici delle nuove proposte: intrecci in 7 colori moda che offrono un effetto estetico naturale alla vista ed al tatto.


La location scelta per la presentazione è la terrazza privata di proprietà della Dominator Yacht Trading, ciò in virtù del fatto che Outside & In è stata scelta dai Cantieri Dominator per arredare gli esterni del nuovo elegante ufficio commerciale e Showroom.


La partnership, che prevede anche l\'arredamento degli esterni dei sontuosi Dominator 75 e Dominator 92, in acqua nei prossimi mesi, esalta la filosofia comune alle due imprese: realizzare prodotti di primissimo livello, che prevedono soluzioni in linea con il gusto e la personalità dell\'acquirente, offrendo la possibilità di scegliere tra infinite opzioni.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 aprile 2008 - 1952 letture

In questo articolo si parla di economia, Dolcefarniente