Publiredazionale: tutte le novità del centro commerciale Il Maestrale

antonello delle noci 2' di lettura Fano 18/04/2008 - Il Maestrale, il centro commerciale di Cesano di Senigallia, annuncia grandi novità per il 2008. Forte dei due prestigiosi riconoscimenti ottenuti come Miglior Centro Commerciale d\'Italia per attività di Marketing e Advertising nel 2006 e Migliore iniziativa sociale per il progetto \"Un passaggio col cuore\" nel 2007, Il Maestrale di Senigallia è pronto per nuove sfide.




Ad annunciare tutte le novità per il 2008 è il Direttore del centro commerciali e Vice-Presidente Soci Coop Marche 1.


Direttore Delle Noci, quali saranno le novità del Maestrale per quest\'anno?
\"Stiamo studiando uno spazio dedicato ai più piccoli, con un intrattenimento continuativo che possa attirare i bambini ma allo stesso tempo possa rendere i genitori tranquilli e sereni mentre fanno la spesa\".


E sul fronte degli sconti?
\"Secondo l\'ultima indagine di mercato emerge chiaramente come in questo momento di crisi economica nazionale e del calo del potere d\'acquisto dei nostri stipendi, diventi sempre più contingente la richiesta di sconti. E proprio per questo stiamo studiando una campagna sconti da ripetere almeno due volte all\'anno, affinché i clienti più affezionati e non solo ne possano trarre il maggior beneficio possibile\".


E\' così avvertita questa crisi nei consumi a livello nazionale?
\"Certamente. Quello che apprendiamo costantemente dai mass media può essere confermato anche a livello della grande distribuzione anche se il Maestrale gode di una fiducia costante e in continuo incremento da parte dei propri clienti. Questo risultato è sicuramente dovuto all\'ottimo lavoro svolto da Ipercoop che è sempre attenta ai bisogni dei consumatori e dei soci e non della cooperativa\".


Dal 14 al 24 aprile sono in corso le elezioni per il rinnovo della presidenza...
\"A tale proposito, in qualità anche di Vice-Presidente dei Soci Coop Marche 1, colgo l\'occasione per ringraziare tutti i Soci Coop che in questi tre anni di mandato da Vice-Presidente hanno saputo accrescere il valore della Cooperativa, incrementandone non solo le capacità commerciali, ma anche tute quelle attività di volontariato legate al sociale che caratterizzano la Cooperativa per la sua dichiarata eticità. Ancora una volta grazie ai Soci ed a tutti i clienti\".






Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 18-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 aprile 2008 - 1199 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, antonello delle noci