Outside&In scelta dai Cantieri Dominator

2' di lettura Fano 18/04/2008 -

Outside&In, linea di arredo dedicata agli spazi outdoors realizzata in fibra sintetica Viro®  intrecciato a mano, è stata scelta dai Cantieri Dominator per arredare gli esterni del nuovo elegante ufficio commerciale e Showroom nello scenario della Marina dei Cesari a Fano, che sarà inaugurato in occasione del Salone Nautico dell\'Adriatico (17-21 APRILE 2008).



La partnership, che prevede l\'arredamento degli esterni dei sontuosi Dominator 75 e Dominator 92, in acqua nei prossimi mesi, esalta la filosofia comune alle due imprese: realizzare prodotti di primissimo livello, che prevedono soluzioni in linea con il gusto e la personalità dell\'acquirente, offrendo la possibilità di scegliere tra infinite opzioni.


La O&I infatti, in virtù della manifattura artigianale, è in grado di produrre arredamenti \"su misura\" che si adattano alle esigenze ed alle personalità degli spazi.


La ricerca di un arredamento elegante e sobrio, l\'amore per il particolare contemporaneo sono ciò che rendono unica la collezione Outside&In. Gli intrecci realizzati con fibra sintetica Viro®, sono disponibili in 7 colori, ed offrono un effetto estetico naturale alla vista ed al tatto. La fibra sintetica Viro® è un materiale plastico resistente agli sbalzi di temperatura ed ai raggi UV, alla salsedine ed al cloro, ai funghi ed ai parassiti.


Le strutture sono in alluminio verniciato ed i tessuti utilizzati, selezionati dai nostri designers dalle linee delle migliori aziende, sono idrorepellenti ed antimacchia.

Tutti i materiali sono importati e lavorati nei nostri stabilimenti dove vengono accuratamente selezionati con uno standard che non ha eguali. La lavorazione manuale dei nostri artigiani e la particolare cura nelle colorazioni e nei tessuti, fa di ogni pezzo un pezzo a sé, come in tutti i prodotti di alto artigianato artistico Made in Italy.

La collezione Outside & In è prodotta da Dolcefarniente, marchio che da 25 anni arreda le case più belle del mondo proponendo una visione idealistica, che fa del relax domestico la premessa principale del concetto di lusso classico e contemporaneo, in armonia con l\'utilizzo di materiali naturali, rattan e midollino, lavorati con metodi artigianali ed intrecciati a mano.


Dolcefarniente esalta e completa i propri arredi esterni con gli allestimenti del verde realizzati da Polo Green (www.pologreen.com).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 aprile 2008 - 1518 letture

In questo articolo si parla di economia, Dolcefarniente