La Polo Impianti al Fano Yacht Festival

porto Fano 2' di lettura Fano 18/04/2008 - Polo Impianti, presenta al Fano Yacht Festival (Porto di Fano, 17-21 aprile 2008) la propria divisione dedicata agli impianti navali.

L\'area espositiva è realizzata in collaborazione con aziende leader nel settore dell\'automazione e dell\'illuminotecnica: ABB e Zumtobel.

Alla base di tutta l\'attività della Polo Impianti vi è la costante ricerca di soluzioni che coniughino al meglio le esigenze di funzionalità, semplicità di utilizzo, validità del prodotto ed estetica.

La preparazione ed il know-how acquisiti nei vari settori di attività in oltre 50 anni di attività, vengono oggi applicati con ottimi risultati anche all\'ambito dell\'impiantistica navale.


La progettazione e lo studio di fattibilità di tutte le soluzioni proposte vengono realizzate con il supporto di aziende leader a livello internazionale che operano con noi in un rapporto di partnership.


Ed è proprio dalla collaborazione con le aziende ABB e Zumtobel, già partner di Polo Impianti in molte applicazioni nel settore industriale e civile, che nasce un\'esposizione che vuole essere una vetrina delle possibili installazioni che la Polo Impianti può realizzare all\'interno delle imbarcazioni.


La yacht automation, proposta in collaborazione con il marchio ABB leader nelle tecnologie per l\'energia e l\'automazione che consentono alle utility ed alle industrie di migliorare le loro performance riducendo al contempo l\'impatto ambientale, rappresenta un\'estensione della ben nota building automation e diventa un nuovo campo di azione in cui Polo Impianti si rende fornitore di idee e soluzioni che nel rispetto della sua mission semplificano il vivere, anche a bordo.


Le soluzioni illuminotecniche presentate in collaborazione con ZUMTOBEL sono prodotti con un contenuto estetico di valore, concentrate in particolar modo sull\'effetto emozionale della luce nel suo contesto architettonico, sul benessere delle persone e sull\'impiego efficiente dell\'energia.


Il tutto grazie alla costante innovazione tecnologica e alla collaborazione con i maggiori designer internazionali. Polo Impianti è in grado di realizzare soluzioni di illuminazione scenografiche che danno vita a spettacoli che si rispecchiano nell\'acqua.


Polo Impianti fornisce anche in campo navale soluzioni personalizzate che sono il risultato di un\'attenta analisi necessità del cliente e rappresentano una risposta puntuale alle sue esigenze.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 18 aprile 2008 - 1038 letture

In questo articolo si parla di economia, porto fano, Polo Impianti





logoEV