Taglio del nastro per il Fano Yacht Festival

porto Fano 1' di lettura Fano 18/04/2008 - Ha preso il via questa mattina con il tradizionale taglio del nastro, la IV edizione del Fano Yacht Festival.

Tante le autorità che hanno partecipato: erano presenti all\'inaugurazione il Prefetto Luigi Riccio, il sindaco di Fano Stefano Aguzzi, il dirigente del settore Turismo della Regione Marche Mariano Landi, il presidente della Provincia Palmiro Ucchielli, il presidente della Camera di Commercio di Pesaro e Urbino Alberto Drudi, il presidente del Fano Yacht Festival Alberto Rossi e il presidente del Consorzio Navale Marchigiano Giovanna Rivetti.


Autorità e visitatori sono poi stati accolti nella nuova area espositiva del Festival che quest\'anno accoglierà, per tutto il weekend e fino al 21 aprile, ben 25000 spettatori.

Il pubblico potrà osservare prove in mare ai fini dell\'acquisto delle imbarcazioni ma anche assistere ad un ricco programma di convegni e appuntamenti collaterali.


Attesi al Fano Yacht Festival, grazie ai contatti avviati dall\'assessore al Turismo Francesco Cavalieri, gli Ambasciatori di Brasile, Messico, Emirati Arabi e Montenegro






Questo è un articolo pubblicato il 18-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 17 aprile 2008 - 912 letture

In questo articolo si parla di economia, Elena Serrano, porto fano