Fano Yacht Festival: ambasciatori in visita alla città di Fano

Francesco Cavalieri 1' di lettura Fano 16/04/2008 - Gli ambasciatori di Brasile, Messico, Emirati Arabi Uniti e Montenegro visiteranno Fano in occasione della rassegna nautica Fano Yacht Festival 2008.

Ad annunciarlo è stato l\'assessore al Turismo e Attività Produttive Francesco Cavalieri che, assieme alla giunta e alle autorità cittadine, accompagnerà le personalità diplomatiche alla scoperta delle bellezze storiche, artistiche e naturali della città di Fano.


E\' stato lo stesso Cavalieri ad attivarsi in prima persona per portare a Fano gli ambasciatori: \"Grazie a contatti da me intrapresi - ha dichiarato Cavalieri - nella giornata di sabato 19 e di domenica 20 aprile, visiteranno il Fano Yacht Festival gli Ambasciatori accreditati presso il Quirinale di Brasile, Messico, Emirati Arabi, Montenegro.


Il ricevimento ufficiale si terrà alle ore 10 di sabato 19 presso la Sala della Concordia del Comune di Fano. Seguirà una visita della città, oltre a quella del Salone nautico del Festival.\"










Questo è un articolo pubblicato il 16-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 16 aprile 2008 - 783 letture

In questo articolo si parla di politica, Jacopo Zuccari, francesco cavalieri





logoEV