Aurora Fano Banca Marche domina la Baver Cup 2008

4' di lettura Fano 16/04/2008 - Grande successo dell\'Aurora Banca Marche in Repubblica Ceca, dove sabato scorso ha partecipato al Torneo Internazionale \"Baver Cup\",  aggiudicandosi il Trofeo nella categoria Senior con Vanessa Arbore, che ha vinto con un punteggio di 47,175  seguita a ruota dall\'altra atleta della società fanese, Martina Alicata, con 46,325.

Le due ginnaste sono riuscite a prevalere su un gruppo di 20 senior provenienti da vari paesi tra cui Ucraina, Ungheria, Bulgaria, Rep. Ceca, Estonia e Stati Uniti, grazie all\'esecuzione di esercizi di alta tecnica, ricevendo a fine gara complimenti da tutti i membri della giuria internazionale.


Ottimo risultato anche per le altre due ginnaste dell\'Aurora Banca Marche, Veronica Cecchini e Lucia Palazzi, alla loro prima uscita internazionale.

La prima si è classificata all\'ottavo posto nella categoria junior tra 27 ginnaste di alto livello, con un punteggio di 60,300, mentre la Palazzi ha conquistato il sesto posto nella categoria pre-junior , con 39,575, in un gruppo di 36 atlete, ottenendo il secondo miglior punteggio alla palla, nonché la migliore esecuzione.


Di grande soddisfazione quindi per l\'Aurora Banca Marche la trasferta in territorio ceco, degno preambolo per l\'imminente partenza verso Portimao in Portogallo per la tappa di Coppa del Mondo, il 17 e 18 aprile prossimi, a cui parteciperanno la stessa Martina Alicata, e la junior Camilla Bini, in difesa dei colori azzurri.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 15 aprile 2008 - 837 letture

In questo articolo si parla di





logoEV