Più di 18 milioni di pagine viste per i quotidiani ANSO a marzo

Anso 1' di lettura Fano 09/04/2008 -

I quotidiani ANSO (Associazione Nazionale Stampa Online, a cui anche questa testa è iscritta) nel mese di marzo hanno segnato risultati senza precedenti per quanto riguarda le pagine lette, sopra quota 18 milioni e mezzo e per gli utenti unici, a quota di poco inferiore ai 2 milioni.
Successo anche per il seminario su OpenX e la pubblicità online, svoltosi ad Ancona il 4 aprile.



Continua la crescita di visitatori dei quotidiani locali online aderenti all\'Associazione Nazionale Stampa Online. Nel mese di marzo sono stati oltre 4 milioni i visitatori delle pagine di una delle 40 testate che, in modo unico nel panorama delle news sul web, in Italia forniscono informazione locale in tempo reale.

Il mese di marzo ha segnato risultati senza precedenti anche per quanto riguarda le pagine lette, sopra quota 18 milioni e mezzo, e gli utenti unici, a quota di poco inferiore ai 2 milioni.


L\'associazione, la principale nel suo genere, si occupa anche di formazione e di organizzazione di seminari con il preciso scopo di far ulteriormente crescere il mondo dell\'informazione online. Nell\'ambito di questa finalità, venerdì 4 aprile si è svolto un importate seminario al teatro delle Muse di Ancona. Al centro dell\'incontro il tema dell\'advertising online, con i creatori di OpenX, il software open source più usato al mondo per la gestione della pubblicità sui siti internet. All\'evento hanno partecipato editori e blogger provenienti da tutta Italia.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 09 aprile 2008 - 856 letture

In questo articolo si parla di attualità, internet, anso





logoEV