x

Sportland: alla bocciofila San Cristoforo vincono Delvecchio-Camilloni

1' di lettura Fano 07/04/2008 - Dopo il campionato beach tennis, che vedrà il suo epilogo venerdì 9 maggio al ristorante Baia del Re con le premiazioni (diretta digitale su Radio Esmeralda e riprese FanoTv) e in attesa dei tornei estivi ai Bagni Arzilla, altra riuscita manifestazione di Sportland che da lunedì 31 marzo a venerdì 4 aprile ha organizzato, sulle corsie della bocciofila San Cristoforo, il 2° torneo Sportland-Bocce, gara di bocce patrocinata dal Comune di Fano e sponsorizzata da Elma Centro Tim, Happy Hour Cafè, Enoteca Il Torchio e Conad di Vagnini Ketty.



La gara, impreziosita dalla presenza di 10 giocatori di categoria A e seguitissima ogni sera dal pubblico, ha visto la partecipazione di 40 coppie in rappresentanza di ben 14 società del comprensorio provinciale, da Fano a Pesaro, passando per Acqualagna, Fosssombrone, Lucrezia e Pergola.

Man bassa della bocciofila San Cristoforo che è riuscita a piazzare 3 coppie nelle prime cinque posizioni. Vittoria, in una finale tutta in famiglia, ma non per questo meno combattuta, di Giuseppe Delvecchio e Lorenzo Camilloni che hanno superato sul filo di lana (12-9) Aldo Carloni e Franco Pantaleoni.

Al terzo posto Daniele Baldini-Pietro Guidi (San Cristoforo), al quarto Simone Marini-Giorgio Torelli (Fossombrone) al quinto Stefano Calibani-Marco Lanci (La Combattente).

Alla nutrita cerimonia delle premiazioni ha presenziato il neo presidente Fib Marche Andrea Evangelisti.

Visto il successo della manifestazione, Sportland replicherà, così come successo lo scorso anno, al circolo Le Fontanelle di Fano con un gara a terna la cui data, ancora non ufficiale, dovrebbe essere dal 23 al 27 giugno.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 07 aprile 2008 - 1400 letture

In questo articolo si parla di





logoEV
logoEV