Centinaia di persone per Barbaro e Angelilli al Pesce Azzurro

1' di lettura Fano 06/04/2008 - Oltre cento persone hanno accolto l\'europarlamentare Roberta Angelilli e i candidati alle prossime politiche Claudio Barbaro e Giancarlo D\'Anna al Pesce Azzurro di Fano.

La manifestazione organizzata da D\'Anna ha visto la presenza di rappresentanti della costa e dell\'entroterra.

Nella sua introduzione D\'Anna ha pubblicamente ringraziato l\'Angelilli per la sua attenzione ai problemi del nostro territorio.


L\'europarlamentare di A.N. ha infatti, su segnalazione di D\'Anna presentata diverse interrogazioni a Bruxelles su Metalli Plastificati di Acqualagna, sulla Zerp della Croazia che avrebbe provocato enormi danni ai nostri pescatori.


Anche per Barbaro D\'Anna ha avuto parole di apprezzamento sopratutto per i campionati Italiani dell\'ASI che si sono tenuti nella nostra provincia in passato.

Barbaro, infatti è presidente nazionale dell\'Alleanza Sportiva Italiana. Non poteva mancare un richiamo alla campagna elettorale.


Per rimanere sul concreto il Consigliere regionale di A.N. dopo aver ringraziato e salutato il pubblico ha accompagnato l\'Angelilli e Barbaro a Bellocchi dove hanno incontrato i rappresentanti della FVM che da anni si battono per la riapertura della linea ferroviaria Fano Urbino.


L\'auspicio è che tra comunità europea e parlamento nazionale ci sia maggiore attenzione alle infrastrutture ad iniziare dalla Fano Grossento senza dimenticare la Fano Urbino.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 aprile 2008 - 814 letture

In questo articolo si parla di





logoEV