x

Pesaro: concerto di beneficenza all\'auditorium Corelli

1' di lettura Fano 04/04/2008 - L\'Associazione \"Voce onlus\" di Pesaro, che si occupa di progetti per l\'adozione e il sostegno a distanza di bambini in Colombia e in Brasile, organizza per domenica 6 aprile 2008, alle ore 17, un concerto di beneficenza che si terrà all\'Auditorium Franco Corelli, in Largo Aldo Moro, 12.



L\'iniziativa, in collaborazione con l\'Accademia Internazionale di canto \"Renata Tebaldi e Mario Del Monaco\" vedrà l\'esibizione del soprano Laura Louise D\'Alessandro e delle pianiste Francesca Matacena e Paola Mancini, che accompagneranno le voci di Grazia Della Valle Beltrami, Aurelio Giovanetti, Diana Saponara nella recita di alcune poesie di Neruda, Tagore e Gibram. Nell\'intervallo sarà offerto un mini buffet di dolcezze.

Il ricavato del Concerto (ingresso ad offerta) permetterà di sostenere alcuni progetti concretizzati dall\'associazione Você e in particolare le Case d\'Accoglienza per bambini poverissimi e sfortunati di Marabá, Guiratinga, Tesouro e Cuiabá in Brasile, nonché per posare la prima pietra di una nuova Casa di accoglienza in Colombia.

\"Il cuore dei pesaresi è grande - afferma il presidente di Você Edoardo Beltrami -, ci ha sostenuto in questi 10 anni di lavoro e siamo sicuri che anche questa volta ci sarà vicino con una presenza affettuosa e solidale. Da parte nostra, desideriamo ringraziare profondamente il maestro Mario Meloni, fondatore e direttore artistico dell\'Accademia Internazionale di canto, a cui va tutta la nostra gratitudine. Aiutare i bambini disperati è un\'emozione grande, che è un piacere regalarsi per rendere più bella la nostra vita\".

Per informazioni e prenotazioni: Associazione Voce, viale Mosca, 25 tel. 0721 24460 oppure 339 6898811, www.associazionevoce.it.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 04 aprile 2008 - 1524 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, Csv Pesaro





logoEV
logoEV