Enel: causa lavori, traffico interrotto sulla Fano-Grosseto

traliccio Enel 1' di lettura Fano 03/04/2008 - Per lavori di manutenzione straordinaria su una linea aerea che attraversa la superstrada Fano - Fossombrone, ANAS ha ordinato, su richiesta di Enel, la chiusura del tratto compreso tra gli svincoli di Calcinelli - Saltara e Tavernelle - Serrungarina nella giornata di venerdì 4 aprile dalle ore 10 alle ore 12.



In particolare, per consentire i lavori in sicurezza, ANAS ha ordinato la chiusura al traffico del tratto della Superstrada 73 bis tra il Km 95,150 e il Km 98,900, con uscita obbligatoria negli svincoli di Tavernelle - Serrungarina (verso Fano) e Calcinelli - Saltara (verso Fossombrone) da dove si potrà proseguire il viaggio percorrendo il tracciato della vecchia Strada Statale 73 - Flaminia.

La natura dei lavori non consente di poter effettuare queste attività di straordinaria manutenzione senza condizionare il traffico veicolare; comunque Enel ha programmato le attività per ridurre al minimo la durata della temporanea chiusura della via di comunicazione.

Non ci saranno problemi per i clienti perché nell\'area interessata le cabine di trasformazione secondarie verranno rialimentate da Enel con altre linee in media tensione.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 03 aprile 2008 - 932 letture

In questo articolo si parla di cronaca, Enel Marche-Umbria





logoEV