Vacanze per la terza età: soggiorni in Friuli e Trentino con la Fondazione Fano Solidale

montagna 1' di lettura Fano 01/04/2008 - La Fondazione Fano Solidale, con il Patrocinio del Comune di Fano, organizza, in quattro date differenti, soggiorni estivi nei mesi di giugno e settembre 2008. Si offre la possibilità di essere ospitati nelle Provincie di Trento e Udine, in 8 località rinomate per la bellezza delle loro montagne, dei laghi e degli impianti termali.



La partecipazione è riservata in via prioritaria ai cittadini residenti nel Comune di Fano e negli Ambiti Sociali VI e VII, di età superiore ai 55 anni per le donne e ai 60 per gli uomini.


Gli alberghi ospitanti appartengono alla categoria 3 o 4 stelle e alcuni offrono servizi come piscina, terme e sauna.

I costi dei soggiorni vanno indicativamente da un minimo di 500 Euro ad un massimo di 612 euro a persona.


I posti messi a disposizione sono 450 e per le iscrizioni ci si può rivolgere tutti i giorni presso la Fondazione Fano Solidale, via Sant\'Eusebio 32, telefono 0721/862576 oppure presso L\'Asssociazione Auser, viale Adriatico 36, il martedì e il giovedì e l\'Associazione Anteas, via Garibaldi 69 il lunedì e il mercoledì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.


Inoltre la Fondazione sta realizzando un Progetto di Lotta al Tabagismo al termine del quale si dà la possibilità di usufruire gratuitamente di un buono vacanza a chi ha concluso positivamente il percorso stesso.


Si ringrazia sentitamente per la diffusione della presente iniziativa la BCC di Fano, il supermercato Conad Primavera di Arido Severi, lo studio Dentistico dott. Virginio Landini, l\'Ottica Visus e l\'immobiliare CEFIM spa.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 1069 letture

In questo articolo si parla di cultura, associazione, montagna