Torna la \'Notte fanese\' nei locali della città

fano 1' di lettura Fano 01/04/2008 - Dopo il doppio successo dello scorso anno (nelle edizioni invernali e estiva oltre 600 partecipanti totali), venerdì 4 aprile torna \"La Notte Fanese\", un evento che vuole coinvolgere oltre 300 giovani di Fano che percorreranno i luoghi tipici del divertimento fanese, a dimostrazione che per vivere una serata non occorre spostarsi dalla nostra città e zone limitrofe per raggiungere mete lontane, in balia dei pericoli della strada.

Il programma di questa nuova edizione prevede: aperitivo al Green Bar, cena al Ristorante Pizzeria Orfeo, dopo cena al Bon Bon con i 3fabulousDJS con estrazione di premi offerti da Esso e Pinguino Viaggi. Per concludere in bellezza fine serata alla discoteca Miù J\'adore con colazione nel privé by Past. Guerrino.


Organizzatori e collaboratori della serata, oltre ai sopracitati locali, sono il CSI(Centro Sportivo Italiano)-Fano e la ditta LaPannalavuoi insieme a Bagni Carlo, Avis di Fano, Movida staff, Basket Fano, 3fabulousDJS, RadioFano (che seguirà in diretta da ogni luogo la serata) e FanoTv. La manifestazione ha ottenuto il patrocinio dell\'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Fano e la collaborazione di Ami-Adriabus che metterà a disposizione 2 pullman per lo spostamento di tutti i giovani fino alla discoteca Miù J\'adore; in tale serata infatti si vuole sensibilizzare i partecipanti ad un uso corretto dell\'auto nelle serate di divertimento, per evitare i pericoli nelle strade.


Nei pullman verranno infatti effettuati alcooltest, con lo slogan \"Se bevo non guido\", grazie alla collaborazione della polizia stradale. Per info: Pet 328-4783417 e Christian 339-4571297 oppure visita il sito www.csifano.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-04-2008 alle 01:01 sul giornale del 01 aprile 2008 - 1023 letture

In questo articolo si parla di attualità





logoEV