SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Ricoverato per malore Giuseppe De Leo, direttore generale del Comune di Fano

1' di lettura
1311

Giuseppe De Leo

Sono stati i suoi stessi colleghi di ufficio a intervenire per primi: quando si è sentito male, Giuseppe De Leo, direttore generale del Comune di Fano, lo hanno soccorso subito.

Sono stati attimi concitati, di timore che la situazione potesse sfuggire di mano. Fortunatamente il malore non è stato di grave entità: De Leo - secondo le testimonianze dei primi soccorritori - è rimasto sempre vigile e cosciente.


Per completare le terapie del caso e approfondire il quadro clinico, si è reso però necessario il trasferimento di De Leo - che già in passato aveva accusato malori simili - all\'ospedale Santa Croce di Fano dove i sanitari hanno riscontrato i sintomi tipici dell\'infarto.


I medici del nosocomio fanese hanno quindi deciso di chiamare in causa il reparto di emodinamica dell\'ospedale S.Salvatore di Pesaro, centro specializzato nella cura di pazienti colpiti da disfunzioni cardiache.

Qui, De Leo è stato ricoverato da ieri pomeriggio. Le sue condizioni sono stabili e seguite minuto per minuto dall\'equipe ospedaliera.








Giuseppe De Leo

Questo è un articolo pubblicato il 22-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 21 marzo 2008 - 1311 letture