SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Sportland: sabato i quarti di finale del Lisippo Viaggi

1' di lettura
1134

Terminati al Circolo Tennis Fano gli ottavi di finale del 2°campionato Lisippo Viaggi - 1° trofeo Jsd Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis patrocinata dal Comune di Fano e sponsorizzata Esso di Tomas Gabbianelli, Antonioni Sport, Intralot, Baia del Re, La Fano srl, Pronta Assistenza Caldaie, Caglinfissi e Method, sponsor tecnico Caraffa Sport.

Dopo Baia del Re e Gioielleria Capodagli, che si erano qualificate la scorsa settimana, ad esultare ora sono Go Home e Athletic Club Pesaro che hanno avuto la meglio su BazigoBlock&vizzo.it (3-1) e Isolamenti Vitulano (3-0).


Rammarico per BazigoBlock&vizzo.it che nel match di venerdì sera si era portata addirittura in vantaggio (Montesi su Sacchi 7-6 al tie break).

Poi, dopo il pareggio di Ceccarelli su Furbetta, l\'assenza imprevista di Marcantognini dava la vittoria a tavolino nel doppio maschile a Go Home cui bastava poi vincere il doppio femminile per aggiudicarsi la qualificazione.


Ancora più sul velluto invece la partita di martedì dove Athletic Club non ha avuto difficoltà a superare un Isolamenti Vitulano rimaneggiata e con soli tre atleti disponibili.

Sabato pomeriggio alle 16 i due quarti di finale, di fronte Baia del Re-Gioielleria Capodagli e Go Home-Athletic Club Pesaro.


Le due vincenti andranno a far compagnia ad Autotrasporti Balducci e Caglinfissi già qualificate per le finali di domenica 30 marzo.

Ricordiamo che le partite di semifinale e finale saranno riprese da FanoTv e saranno seguite in tempo reale da Radio Esmeralda e Radio Veronica.


Serata finale e premiazioni venerdì 9 maggio al ristorante Baia del Re con diretta digitale su Radio Esmeralda e riprese Fano Tv




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 20 marzo 2008 - 1134 letture