SEI IN > VIVERE FANO > CRONACA
articolo

Camionista di Piagge investito sull\'Adriatica: è grave

1' di lettura
1074

Un incidente dalla dinamica piuttosto anomala si è verificato nel pomeriggio di ieri - erano le 16 - lungo la SS 16 Adriatica, tra le città di Fano e Pesaro. A riportare le conseguenze più gravi nello scontro è stato un autotrasportatore di Piagge, urtato e travolto da un ciclista pochi attimi dopo essere sceso dal camion.

Il camionista, infatti, si era fermato ai lati della strada, provenendo da Pesaro e diretto a Fano. Il tempo di mettere i piedi a terra e un ciclista, che sopraggiungeva nella stessa direzione, l\'ha travolto: neanche il tempo di frenare o di compiere qualsiasi manovra per evitare l\'impatto. Gravi le ferite riportate dall\'autotrasportatore piaggese, per il quale è stato necessario predisporre un ricovero d\'urgenza presso l\'ospedale San Salvatore di Pesaro. I medici si sono riservati la prognosi.

Ferito, ma in modo non grave, il ciclista investitore, anche lui ricorso alle cure del nosocomio pesarese. Per i rilievi di legge, è intervenuta la polizia municipale di Pesaro.



Questo è un articolo pubblicato il 14-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 13 marzo 2008 - 1074 letture