SEI IN > VIVERE FANO > SPORT
comunicato stampa

Torneo indoor di beach tennis: ecco le squadre che accedono ai quarti

1' di lettura
1312

Simone Omiccioli

Sono Baia del Re e Gioielleria Capodagli le prime due squadre ad accedere ai quarti di finale di 2°campionato Lisippo Viaggi - 1°trofeo JSD Allestimenti Navali, manifestazione indoor di beach tennis organizzata da Sportland con il patrocinio del Comune di Fano e la collaborazione di Csi e ASD Valmetauro Libertas.

Tutto facile per Baia del Re che si sbarazza di Cesare Auto con un facile 3-0 (Uguccioni vs Casettari 7-2; Ambrosini vs Ravagli 7-2; Bellucci-Eusebi vs Casettari-Belli 7-2).

Sempre 3-0, ma con più fatica per Gioielleria Capodagli che supera Intralot nonostante un avvio difficile di Cecconi che riesce ad avere la meglio su Paraventi solo al tie-break. In discesa invece gli altri due match con Pagnoni ad imporsi su Paoloni per 7-2 prima del decisivo punto nel doppio maschile (7-2) conquistato da Cecconi-Giorgioni su Paraventi-Trastulli.


Questa settimana gli altri due match tra Athletic Club Pesaro-Isolamenti Vitulano e Go Home-BazigoBlock&vizzo.it. Finale domenica 30 marzo.

Intanto bella performance ieri di Sportland e Valmetauro Libertas a..Radio Veronica. Roberto Marangoni e Antonio Caroni, infatti, in rappresentanza delle due società dilettantistiche, sono stati ospiti all\'interno della trasmissione \"Veronica In\" condotta dai dj Maria Grazia e Markino, per parlare di beach tennis.

Lo stesso staff dell\'emittente radiofonica si è detto entusiasta di questa disciplina tanto che domenica 30 marzo, durante la finalissima, ci sarà un collegamento in diretta con interviste ai protagonisti.



Simone Omiccioli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 11 marzo 2008 - 1312 letture