x

E\' nato il PdL Valcesano

votazioni 2' di lettura Fano 11/03/2008 - Venerdì 7 marzo ha avuto  luogo a Marotta la prima riunione del Coordinamento elettorale del PdL della Valcesano alla quale erano presenti tutti i coordinamenti ed amministratori comunali di Forza Italia ed Alleanza Nazionale dei Comuni di Mondolfo, San Costanzo, Monteporzio, Mondavio, S. Lorenzo in Campo e Pergola.
All\'incontro, sono intervenuti inoltre Elisabetta Foschi presidente Provinciale AN, il Consigliere Provinciale di AN Antonio Baldelli, il Responsabile Organizzativo di Forza Italia Valter Eusebi.




Il Coordinamento elettorale del PdL è composto da: Margherita Mencoboni (FI), Carlo Diotallevi (AN), Mario Tramontana per il Nuovo Psi e Gabriele Gerboni per il PRI.

E\' stato evidenziato il particolare momento politico che stiamo vivendo sottolineando come l\'impegno di tutti i militanti, iscritti e dirigenti dovrà essere forte perché dovrà contribuire alla vittoria del Presidente Berlusconi e del Popolo della Libertà.


E\' inoltre emerso dal dibattito che oramai è giunto il tempo di pensare e lavorare come Popolo della Libertà tutti insieme con un obiettivo comune: sconfiggere la sinistra e portare alla vittoria del Popolo della Libertà in tutti i Comuni della Valle del Cesano.

Carlo Diotallevi e Margherita Mencoboni affermano: \"L\'impegno sarà forte in tutti i Comuni e specialmente nel Comune di Mondavio dove avranno luogo anche le elezioni amministrative\".

In ogni Comune della Vallata del Cesano verranno organizzate iniziative politiche che vedranno la partecipazione di candidati ed esponenti politici del Popolo della Libertà.


Tutti i fine settimana nelle piazze dei Comuni di Mondolfo, Marotta, San Costanzo, Monteporzio, San Lorenzo in Campo, Mondavio e Pergola verranno aperti i gazebo nei quali verranno promossi i temi più importanti del programma: Giustizia e sicurezza, famiglia-scuola, sviluppo e lavoro, politiche a favore dei giovani.

Dalla prossima settimana visiteranno tutti i Comuni della Provincia ed anche i comuni della Vallata del Cesano due camper del Popolo della libertà inviati direttamente dal Presidente Berlusconi con i candidati ed esponenti del Popolo della Libertà.
Mencoboni e Diotallevi concludono: \"Le elezioni politiche prossime dovranno riaccendere gli animi di tutto il Popolo della Libertà e portare un vento di democrazia e novità anche nella Valle del Cesano\".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 10 marzo 2008 - 871 letture

In questo articolo si parla di politica, PdL Valcesano, pdl, votazioni





logoEV
logoEV