SEI IN > VIVERE FANO > POLITICA
comunicato stampa

Mondolfo: Diotallevi, sottopassi pedonali alla ferrovia non conformi

1' di lettura
864

carlo diotallevi

Interpellanza del consigliere comunale di Mondolfo Carlo Diotallevi riguardo lo stato di degrado in cui versano i sottopassi pedonali alla ferrovia.

Al Sindaco del Comune di Mondolfo




Con la presente sono a chiedere al Sindaco e all’Assessore competente se gli stessi sono a conoscenza dello stato di degrado in cui versano i sottopassi pedonali alla ferrovia e della loro non conformità rispetto alle normative vigenti in tema di abbattimento delle barriere architettoniche.

Dei cinque sottopassi pedonali presenti sul nostro territorio comunale solo uno, quello di Piano Marina dopo le Vele, risulta essere a norma.




I sottopassi in questione sono fondamentali per i cittadini di Marotta e per i turisti che vengono nel nostro Comune e non è possibile lasciarli in questo stato indecoroso ed illegale tanto più se, come hanno gia previsto le Ferrovie, verrà chiuso anche il passaggio a livello in prossimità del semaforo. Detto ciò vorrei sapere come intende agire l’amministrazione per rendere decorosi e fruibili tali sottopassi anche ai portatori di handicap e in quali tempi?



carlo diotallevi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-03-2008 alle 01:01 sul giornale del 05 marzo 2008 - 864 letture