Pubbliredazionale










...
Quale scenario migliore delle acque marine per incoronare Miss Blumare 2018? Il concorso nazionale di bellezza, infatti, vive la sua fase finale a bordo di una fantastica nave della MSC Crociere. Ma, per accedere a quest’esclusiva serata, bisogna prima superare la finale regionale che si svolgerà domenica 9 settembre alle ore 18 al Centro Commerciale Auchan Conero.


Edizioni Vivere
La tua opinione è importante
Su tutti gli articoli di questo giornale è possibile lasciare un commento. L'idea che tutti stanno...
Edizioni Vivere
Le tue notizie sui quotidiani Vivere
su http://vivere.biz/comunicatistampa trovi tutte le informazioni su come inviare comunicati stampa...










...
Il Labirinto si fa epico quando ad aggirarsi nei suoi sentieri sono Teseo e la mitica creatura del Minotauro: mezzo uomo e mezzo toro. Dopo un giro degli intricati percorsi del Labirinto, vi ritroverete alle 23.00 nella piazza centrale del Labirinto dove avrà luogo uno scontro che ha del teatrale. Teseo rincontrerà la sua amata Arianna? Riuscirà a sconfiggere il Minotauro?

...
Ci sono film horror che non ci hanno fatto dormire per notti intere…. HORT propone nel Labirinto a Senigallia una serata dedicata ai personaggi che ci hanno sempre spaventato di più.
Passeggerete nel buoi del Labirinto seguiti dai vostri peggiori incubi.





...
"Da oltre vent’anni è per noi motivo è d’orgoglio offrire un prodotto genuino creato con i migliori ingredienti, ponendo come priorità la vostra soddisfazione “. Alle Pizzerie Braccino troverai ogni giorno prodotti estremamente freschi, preparati in maniera totalmente artigianale seguendo protocolli ferrei creati in trent’anni di esperienza per garantire la maggiore qualità possibile.



...
Venerdì 3 agosto, fino a mercoledì 8, al “Boschetto” di Casine di Ostra ritorna la famosa SAGRA DELLE PAPPARDELLE AL CINGHIALE, classico appuntamento estivo atteso da tanti, in particolare i turisti che in questo periodo vengono a trascorre le loro vacanze fra la spiaggia di velluto e le nostre colline.


...
Ogni anno le società sportive sono alle prese con il problema delle divise. Quante acquistarne? E di quali taglie? Dove tenerle? Troveremo lo sponsor per pagarle? Sembrano problemi da poco, invece sono un vero grattacapo per i tanti dirigenti delle società sportive locali, specie per quelle che si occupano di formare con lo sport bambini e ragazzi.