Covid, screening di massa: 27 i positivi individuati sabato tra Fano e Marotta [NUMERI e FOTO]

903 i test effettuati alla Palestra Venturini che hanno permesso di rintracciare 5 positivi. Invece, 14 sono stati i positivi sui 1502 i tamponi eseguiti al Codma, mentre sui 989 tamponi svolti al Bocciodromo di Marotta si sono riscontrati 8 positivi.
Soddisfatto il sindaco Seri che enfatizza “il grande lavoro di gruppo svolto da tutti i protagonisti chiamati in causa. Ringrazio la macchina organizzativa per aver reso impeccabile questo servizio alla nostra comunità. In tutte le emergenze, Fano esprime tutto il proprio potenziale, rispondendo come una grande squadra accomunata da un obiettivo comune”.
“Anche oggi c’è stata una grande partecipazione - chiosa il vicesindaco Fanesi - di tanti cittadini fanesi che hanno capito l’importanza di sottoporsi al test antigenico rapido. Tra lunedì e martedì anche alcune classi di diversi istituti scolastici della nostra città effettueranno il test. È una occasione per cercare di rendere sicure le nostre scuole”.
Seguono alcune foto.
Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:
- per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
- Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano

Questo è un articolo pubblicato il 09-01-2021 alle 22:00 sul giornale del 11 gennaio 2021 - 1988 letture
In questo articolo si parla di cronaca, fano, mondolfo, marotta, comune di fano, articolo, covid-19, screening di massa