Fano: Asfalto bagnato e mancata precedenza: schianto tra due auto in via Roma

ambulanza 1' di lettura Fano 02/12/2020 - Potrebbe esserci una mancata precedenza – con la complicità dell’asfalto bagnato – alla base dell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio di mercoledì a Fano.

Il sinistro è avvenuto in via Roma dopo le 16, di fronte al ‘TuoDì’. E – da una prima ricostruzione – pare proprio che una delle due vetture coinvolte volesse immettersi nel parcheggio del supermercato. In quel momento l’impatto con un’altra auto che stava sopraggiungendo dal senso di marcia opposto. La dinamica è comunque al vaglio della polizia locale.

Sul posto anche i vigili del fuoco e il personale del 118. Soccorso sul posto uno dei feriti, mentre due persone sono state trasportate all’ospedale Santa Croce per accertamenti. Nessuno sarebbe comunque in gravi condizioni. Danni ingenti, invece, alle due vetture. Traffico inevitabilmente rallentato.

Per le tue segnalazioni, per ascoltare il nuovo radiogiornale e per restare sempre aggiornato iscriviti al nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp salvare in rubrica il numero 350 564 1864 e inviare un messaggio qualsiasi allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano





Questo è un articolo pubblicato il 02-12-2020 alle 19:20 sul giornale del 03 dicembre 2020 - 355 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, incidente stradale, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bEkQ