Pesaro: Cibo d'asporto e consegne a domicilio a Pesaro: clicca e ordina

delivery 1' di lettura Fano 29/11/2020 - Oggi più che mai, con le modalità sempre più restrittive imposte dalla pandemia, è emersa la consapevolezza di uscire il meno possibile.

Per questo abbiamo creato un nuovo progetto legato in particolare allo sviluppo di nuovi servizi che si stanno rivelando fondamentali per gli esercenti e che permettono al cittadino di ritirare in negozio o ricevere direttamente a casa in tutta sicurezza il cibo ordinato.

Sempre più ristoranti, pizzerie, gastronomie e negozi alimentari si stanno attivando per proporre ai propri clienti il cibo d'asporto o la consegna a domicilio.

Grazie a Vivere Pesaro le attività del commercio possono mantenere un filo diretto con la propria clientela oltre che offrire un servizio aggiuntivo per i consumatori, mentre i cittadini hanno a disposizione un nuovo spazio dedicato alla scelta del proprio cibo preferito.

Allora... cosa si mangia stasera? Scegli tra pizza, specialità di pesce, primi piatti, hamburger e per finire un buon gelato. Scopri i menù delle attività che offrono servizio take away e delivery.

Torna a visitarci, la pagina è in costante aggiornamento.

Se sei un esercente e vuoi aderire al progetto contattaci al 349 8021095 oppure via mail a redazione@viverepesaro.it






Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2020 alle 15:09 sul giornale del 30 novembre 2020 - 600 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, articolo, take away, consegne a domicilio pesaro, cibo d'asporto pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBMc





logoEV