Coronavirus: otto decessi nelle ultime 24 ore, una vittima è jesina

1' di lettura Fano 22/11/2020 - Il Servizio Sanità della Regione Marche ha comunicato che purtroppo nelle ultime 24 ore si sono verificati quattro decessi e che di altre quattro persone, decedute nei giorni scorsi, è stata definitivamente accertata la diagnosi di Covid.

Le persone decedute comunicate domenica sono pertanto otto. Si tratta di 6 uomini e due donne: 3 della provincia di Ascoli Piceno, 3 di Ancona, 1 di Fermo e 1 della provincia di Macerata.

Quattro di queste, però, fanno riferimento a decessi avvenuti nei giorni scorsi, ma la cui diagnosi è stata confermata e trasmessa soltanto ora.

Sono dunque quattro le vittime del virus delle ultime 24 ore. Si tratta di un 87enne di San Benedetto del Tronto, una 85enne di Rotella e un 74enne di Ascoli Piceno. A questi si aggiunge un 67enne di San Severino Marche, in provincia di Macerata.

Come anticipato, però, l'ultimo bollettino riporta anche quattro casi dei giorni scorsi. Tre di questi decessi sono avvenuti nell'anconetano. Si tratta di una 97enne di Jesi, di un 73enne di Falconara Marittima e di un 39enne di Ostra, a cui si aggiunge un uomo del fermano, più precisamente un 82enne di Montegranaro. Deceduto all'ospedale Marche Nord di Pesaro un 74enne di Ascoli.

Salgono così a 1.188 le vittime di Covid dall'inizio dell'emergenza sanitaria.

Ti ricordiamo che è attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Jesi.
Per Whatsapp aggiungere il numero 371 48 21 733 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverejesi o cliccare su t.me/viverejesi


di Cristina Carnevali
redazione@viverejesi.it





Questo è un articolo pubblicato il 22-11-2020 alle 20:24 sul giornale del 23 novembre 2020 - 169 letture

In questo articolo si parla di cronaca, jesi, vittime, cristina carnevali, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bC2S





logoEV