Controlli anti-Covid, bilancio positivo per Fano e Pesaro: occhi puntati anche su entroterra e centri commerciali

1' di lettura Fano 20/11/2020 - Si è tenuta nel pomeriggio di giovedì, tramite videoconferenza, la periodica riunione settimanale del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, presieduta dal Prefetto di Pesaro e Urbino Vittorio Lapolla ed allargata alla partecipazione di tutti i Sindaci del territorio della provincia.

Nel corso dell’incontro è stato tracciato un bilancio positivo sull’attività di controllo circa l’osservanza delle misure di contenimento nello scorso weekend, in particolare nei Comuni di Pesaro e Fano. Partendo proprio da questo dato, si è convenuto di rinnovare anche per il prossimo fine settimana il dispositivo di controllo di Forze di polizia e Polizie locali, con l’adozione delle stesse misure volte a garantire il più ordinato flusso dei pedoni lungo le tradizionali vie dello shopping.

Massima attenzione sarà prestata anche alla verifica sull’osservanza delle prescrizioni no-covid nelle aree interne e presso i centri commerciali. In occasione del Comitato è stato fatto il punto anche sull’andamento dell’epidemia nella nostra provincia e sulla situazione all’interno delle scuole. Il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica tornerà a riunirsi nella prossima settimana.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-11-2020 alle 01:24 sul giornale del 20 novembre 2020 - 2845 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, prefettura, pesaro, controlli, prefettura di pesaro, Prefettura di Pesaro Urbino, comunicato stampa, covid-19

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bCLa





logoEV
logoEV