Halloween, Seri: "Evitiamo gli assembramenti"

Zucca Halloween 1' di lettura Fano 30/10/2020 - Il sindaco Massimo Seri, in vista della giornata di Halloween del 31 ottobre, lancia un appello alla cittadinanza.

“Questa particolare ricorrenza è sempre più festeggiata in Italia e soprattutto negli ultimi anni, anche a Fano.Purtroppo stiamo però vivendo un momento particolare, dove non solo la pandemia non è superata ma la curva dei contagi è in netta salita e l’età delle persone colpite si è ulteriormente abbassata. Se da una parte teniamo comportamenti per evitare gli assembramenti all’interno delle nostre abitazioni, dei locali e delle scuole, lo stesso va fatto anche all’esterno.

Mi rivolgo quindi ai ragazzi e ai genitori che sono soliti portare i propri figli in giro per le vie del centro e non solo e chiedo loro di avere un comportamento responsabile. Sono perfettamente conscio del fatto che sia un momento divertente da passare con la propria famiglia, ma è fondamentale cercare, almeno per quanto riguarda quest’anno, di essere responsabili, tutelando la propria salute e quella di chi ci sta intorno”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2020 alle 11:39 sul giornale del 31 ottobre 2020 - 382 letture

In questo articolo si parla di attualità, fano, halloween, comune di fano, Zucca Halloween, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/bAcw





logoEV