Ci piegano ma non ci spezzano!

2' di lettura Fano 30/10/2020 - Del grido d'allarme e sofferenza dei ristoratori se ne fa portavoce il Ristorante Il Punto, il quale ha saputo o meglio ha dovuto nuovamente rifare i conti con l'ennesima mazzata, adattandosi alla situazione fornendo ai propri clienti un servizio d'asporto impeccabile.

Il servizio d'asporto contempla sostanzialmente tutta loro carta, dalle abbondanti degustazione da gustare in famiglia e tra amici fino a semplici, pratici ma ottimi "salvacena" come brodetto alla fanese più un tris di antipasti freddi, o un primo piatto di pesce accompagnato da un gustoso filetto in crosta di patate al forno oppure per tutti i gusti ma soprattutto per tutte le tasche le pizze, che dal lunedi al giovedi costano tutte € 6,oo.

Inoltre, per chi non vuole rinunciare ad una buona cenetta di pesce, o di festeggiare qualcosa o qualcuno... avendo anche l'hotel sopra il ristorante, completamente rinnovato dallo scorso agosto, sarà possibile andare comunque a cena, in quanto il nuovo dpcm prevede la possibilità di fare mangiare i propri alloggiati. Per cui perché non approfittare di questa bella occasione?

"Siamo esausti... non sanno più come piegarci, ma dobbiamo rimboccarci le maniche e adattarci alla situazione più possibile per la salvaguardia dell'intero settore, da cui dipendono migliaia di famiglie...". La loro famiglia, quella di Angelo e Cesarina e tutto il loro staff non molla e vi esorta ad andare comunque a mangiare fuori negli ottimi ristoranti della zona che garantiscono sicurezza come il loro.
Vi aspettano tutti i giorni a pranzo dalle 12.00 alle 14.45 e solo per l'asporto la sera a Marotta in Via Litoranea 220.
Seguite la loro pagina facebook per non perdervi ogni iniziativa o il loro sito web: albergoilpunto.com.
Info e prenotazioni 0721.969407.







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 30-10-2020 alle 09:00 sul giornale del 31 ottobre 2020 - 346 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale, Albergo Ristorante il Punto

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bz8u

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale





logoEV
logoEV