Ladri al centro estetico: se ne vanno con 20 euro

1' di lettura Fano 29/10/2020 - Sono arrivati poco dopo l’ora di cena, hanno provato a forzare la porta d’ingresso – probabilmente con un piede di porco – poi si sono accaniti contro una finestra. L’hanno rotta, sono entrati e hanno infine messo a segno il loro colpo tutt’altro che grosso. Il bottino, infatti, è stato di appena 20 euro.

I ladri sono entrati in azione al Coka Club, centro estetico e abbronzatura situato tra via del Vasaro e viale Gramsci a Fano. Il raid è avvenuto nella serata di mercoledì, intorno alle 21.

I malviventi hanno fatto inevitabilmente del baccano, tanto da attirare l’attenzione della proprietaria del locale, che abita al piano superiore. I ladri se ne sono però subito andati, con in mano un magro – magrissimo – bottino: un fondo cassa di 20 euro. Forzato pure un armadio, ma era già vuoto.

Subito allertata la polizia, che è intervenuta con una volante. Previa denuncia, gli agenti del commissariato stanno ora indagando su quanto accaduto.

Resta aggiornato in tempo reale con il nostro servizio gratuito di messaggistica:

  • per Whatsapp aggiungere il numero 350 564 1864 alla propria rubrica e inviare un messaggio - anche vuoto - allo stesso numero
  • Per Telegram cercare il canale @viverefano o cliccare su t.me/viverefano







Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2020 alle 19:44 sul giornale del 30 ottobre 2020 - 1550 letture

In questo articolo si parla di cronaca, furti, fano, ladri, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bAaC





logoEV
logoEV
logoEV