Civitanova: Positivi a quota 142 a Civitanova, Ciarapica: "Sempre più difficile trovare equilibrio tra salute pubblica e tutela delle attività"

Numeri che tengono sul chi va là il sindaco Fabrizio Ciarapica, che ha già annunciato interventi di sostegno alla popolazione a stretto giro. «Indubbiamente siamo dentro una fase critica – dice il primo cittadino – i dati sono in crescita e non possiamo sottovalutare nulla. L’unico modo per evitare che la situazione ci sfugga di mano è adottare comportamenti responsabili e rispettare le regole. Il compito sempre più difficile è quello di garantire in primis la salute pubblica e l'equilibrio nel prendere decisioni giuste ed eque per ridurre la curva dei contagi e tutelare famiglie e attività. Questo richiede a tutti lucidità e rigore e oltre a coesione e responsabilità ad ogni livello. Insieme sapremo superare anche questa fase, ne sono certo. Mi impegnerò al massimo per aiutare la nostra città».
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram di Vivere Civitanova.
Per Whatsapp aggiungere il numero 348.7699158 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero un messaggio.
Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.
Sono attivi anche i nostri canali social: Facebook: facebook.com/viverecivitanova/ e Twitter: twitter.com/viv_civitanova.

Questo è un articolo pubblicato il 28-10-2020 alle 14:03 sul giornale del 29 ottobre 2020 - 350 letture
In questo articolo si parla di attualità, vivere civitanova, articolo, marco pagliariccio